Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beltrán è l’uomo dei gol pesanti

L’attaccante argentino sta iniziando a prenderci gusto

Se un paio di mesi fa, dopo le sconfitte consecutive contro Empoli, Lazio e Juventus, avessero detto ad un tifoso della Fiorentina che la squadra sarebbe stata al quarto posto a Natale, con un Beltrán ormai decisivo, difficilmente ci avrebbe creduto. Ma la storia dice questo.

Anche ieri sera la Fiorentina ha vinto 1-0 — con una prestazione completamente diversa da quella contro il Verona però —, e anche questa volta l’ha decisa Lucas Beltrán. Certo, il gol di ieri si candida come forse il più semplice della sua carriera, però saper leggere l’azione e farsi trovare pronto nel posto giusto al momento giusto non è cosa da poco. L’argentino viene sempre considerato come un 9 e mezzo, quasi un 10, ma le ultime reti messe a segno dimostrano anche il suo killer instinct in area di rigore, la sua capacità di essere incisivo sotto porta. Beltrán è un attaccante completo e finalmente lo sta mostrando al popolo viola.

Le ultime reti di Beltrán hanno portato alla Fiorentina 6 punti in classifica e un quarto posto, ma la speranza è che non si fermi qua. I viola vogliono andare avanti, e ci vorrà un “vichingo” ancora più decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte tattiche dei due mister per la sfida di sabato sera...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...