Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Graziani: “Nzola e Beltrán assieme, ma non toccate Italiano”

Per Graziani il tecnico viola è inattaccabile

Francesco “Ciccio” Graziani ha parlato oggi della sua Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno. L’ex attaccante della viola e della nazionale ha toccato diversi temi, dal rendimento degli attaccanti alla partita di domani, passando anche per Vincenzo Italiano, a detta sua inattaccabile.

Le parole di Graziani: “Spero sempre che le due punte giochino assieme, meglio se domani facessero gol. Italiano non li vede assieme dal punto di vista tattico, ma magari prima o poi vedremo Beltrán e Nzola assieme. Come affrontare il Verona? Con coraggio, volontà e sacrificio. L’assenza di Nico è ovviamente una tegola pesante ma mi auguro che ci sia qualcuno in grado di sostituirlo. Sarà una gara difficile perché il Verona non regala nulla. Ci sarà da correre“.

Il parere su Italiano: “Penso che la piazza sia con lui, non è molto criticato. Lui con la Curva Fiesole ha degli ottimi rapporti, negli anni si è meritato di essere amato dai tifosi viola. Dal suo arrivo la Fiorentina è migliorata sotto tanti aspetti: classifica, risultati, stile di gioco. È ovvio che qualcuno può non essere d’accordo con alcune sue scelte, dai titolari ai cambi, ma il campo gli sta dando ragione. Lo scorso anno ha portato la viola a due finali, chi lo vuole lontano dalla Fiorentina si sbaglia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron viola ha scritto una lettera indirizzata a tutta la tifoseria viola in cui...
L'ex tecnico della Viola e dei biancocelesti ha dato le sue impressioni in vista del...
Le parole della giornalista di Sky Sport, spesso al seguito della Fiorentina...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...