Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Disponibili i biglietti per Fiorentina-Verona

Di seguito tutte le informazioni per la vendita dei tagliandi

Ha inizio oggi la vendita dei biglietti di Fiorentina-Verona, partita valida per la  16a giornata di campionato. I tagliandi sono disponibili dalle 10.00 di questa mattina secondo le modalità che vi elenchiamo di seguito.

Disponibili per questa gara le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio). Inoltre, nel settore Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4. Per questa gara è sempre attiva la promozione per gli Abbonati al campionato, con la tariffa PROMO ABBONATO (sia per Abbonanti PRO che EASY) per l’acquisto di Biglietti Extra con sconti sul prezzo del biglietto (fino a 4 biglietti acquistati contestualmente).

Inoltre, in occasione delle partite che si disputeranno al Franchi a cavallo del 25 dicembre, ovvero Fiorentina vs Hellas Verona, domenica 17 dicembre alle ore 15:00 e Fiorentina vs Torino, venerdì 29 dicembre alle ore 18.30, sarà possibile entro domenica 17 dicembre il Christmas Pack che consentirà di acquistare entrambe le partite ad un prezzo scontato. La novità di quest’anno è che per acquistarlo non sarà necessario essere in possesso di alcuna tessera.

Biglietti acquistabili sul sito ufficiale della Fiorentina, su Vivaticket e presso i Fiorentina Point.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di seguito tutte le informazioni per la vendita dei tagliandi...
Da oggi sono disponibili i biglietti per il settore ospiti...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...