Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biraghi: “Resta un po’ di amaro in bocca”

il capitano viola si è espresso sulla partita pareggiata a Roma

Le parole del capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ai microfoni di Dazn al termine di Roma-Fiorentina. Il terzino viola è stato uno dei punti di riferimento in fase offensiva stasera, con la squadra che lo cercava reiteratamente sulla fascia per i suoi cross in area.

SUL MATCH – “Sono partite da cui non esci pienamente soddisfatto. Ci sono state situazioni che potevamo sfruttare meglio, ma abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile. Resta un po’ di amaro in bocca per la mancata vittoria.”

CRESCITA – “Secondo me sotto tanti punti di vista stiamo facendo un percorso di crescita. E’ normale che ancora non sia finito ma lo stiamo facendo. Ci sono state partite in cui dovevamo fare di più ma siamo sulla strada giusta. Il processo di crescita è in corso e sono felice. Lavoriamo con entusiasmo.”

COSA MANCA – “Il nostro stile di gioco è aggressivo e “spensierato”, mi piace molto. Sicuramente concedi qualcosa e ci sono momenti della partita da interpretare. L’unica cosa che mi sento di dire che ci manca è un po’ di malizia, intesa come cattiveria sotto porta. Manca anche un po’ di furbizia in alcuni frangenti.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i granata...
Le parole dell'ex patron viola, tornato da poco a casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...