Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Fiorentina, la formazione di CalcioFiorentina.it

Ecco l'undici iniziale viola previsto per la trasferta di Roma

La Fiorentina andrà a Roma con l’obiettivo di cercare continuità nei risultati, mentre la Roma proverà a difendere il quarto posto e ad allungare sugli avversari. Italiano riabbraccia quasi tutto l’organico, ma una delle sue pedine fondamentali è in forte dubbio: Nico Gonzalez ha lamentato un affaticamento muscolare in settimana e fino all’ultimo non si saprà se recupererà in tempo o meno.

Italiano dovrebbe optare per il consueto 4-2-3-1 adoperando i migliori interpreti che ha in questo momento a disposizione. La linea difensiva dovrebbe essere comandata da Milenkovic, affiancato da Quarta, mentre sulle corsie dovrebbero esserci Kayode e capitan Biraghi, preferito al deludente Parisi. In cabina di regia spazio a Arthur, affiancato dal mastino tuttofare Duncan. Davanti a loro, per la gioia dei tifosi, dovrebbe rientrare Jack Bonaventura: il numero 5 cercherà di inventare trame di gioco offensive e di servire il tridente Gonzalez-Beltràn-Sottil. Nel caso in cui Nico dovesse dare forfait, con molta probabilità Italiano darebbe una maglia a Ikonè sulla destra.

La formazione di CalcioFiorentina.it (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez (Ikonè), Bonaventura, Sottil; Beltràn. All: Italiano

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i granata...
Le parole dell'ex patron viola, tornato da poco a casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...