Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nico González: “Italiano è un pazzo!”

L'intervista a Nico González, tra aneddoti e punti di riferimento

Nico González è stato intervistato da Dario Marcolin per conto di un evento targato DAZN e EASports. Il fantasista della Fiorentina è stato chiamato a rispondere su diverse domande legate al mondo viola e anche alla nazionale argentina.

Le parole di Nico: “Preferisco giocare a destra, mi trovo più a mio agio. Questo perché mi piace partire largo e poi accentrarmi per andare alla conclusione. La realtà è che amo giocare a calcio, dovessi giocare in porta lo farei per amore di questo sport“.

La Nazionale, Messi e Batistuta: “Ho visto Messi per la prima volta al ritiro della nazionale, stavamo pranzando e lui è arrivato salutando tutti, poi mi ha parlato in privato. Lionel è un idolo per noi argentini e giocare con lui è un onore e motivo di grande orgoglio. Batistuta ha fatto la storia qui a Firenze, in giro parlano sempre di lui. È stato un grande campione che ho avuto il piacere di incontrare per parlare di calcio. È un punto di riferimento“.

Il rapporto con Italiano: “Il mister è un pazzo, è importantissimo per noi! Mi piace il suo modo di intendere le partite, di pressare alto anche contro le squadre più forti. Lui mi chiede sempre di dare il massimo e di calciare in porta appena possibile, io ci provo. È una brava persona“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...