Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Oggi perfetti. I tifosi ci danno sempre una mano”

Le parole del tecnico viola dopo il successo contro i campani

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina

È un Vincenzo Italiano soddisfatto quello che ha commentato ai microfoni di DAZN il successo della Fiorentina, che ha battuto 3-0 la Salernitana al Franchi. A detta del tecnico viola la Fiorentina ha attuato alla perfezione il piano gara, meritandosi a pieno titolo la vittoria odierna.

Le dichiarazioni di Italiano: “Oggi siamo stati bravi, abbiamo approcciato bene la gara specialmente nel primo tempo e abbiamo segnato con attaccante ed esterni. Si tratta di una vittoria importante dato che siamo anche reduci dalla coppa. Abbiamo fatto un’ottima partita in fase di rifinitura, nelle conclusioni, e salvo per un frangente non abbiamo concesso nulla alla Salernitana. Avevamo bisogno di una prestazione di livello, bene che i ragazzi lo abbiano capito“.

Le parole su Beltrán: “Rigore a parte ha legato bene il gioco come suo solito, ha giocato per i compagni. Fare gol aiuta sempre e speriamo che sia questo il caso, così come per Sottil. Quando non si fa gol si cerca sempre di migliorare, e quando ci si riesce non si può che esserne contenti. Lucas lavora tantissimo e si sta pian piano ambientando. È ancora molto timido e un po’ chiuso, ma il gruppo squadra, la società e io stesso gli vogliamo molto bene e siamo qui per aiutarlo“.

Il rapporto con la tifoseria: “Ci danno sempre una grande mano, ci trascinano spingendo al massimo. In casa abbiamo sempre bisogno del dodicesimo uomo perché insieme possiamo mettere in difficoltà chiunque“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

mendilibar olympiacos
Ecco i prossimi impegni della formazione greca...
Alberto Malesani, ex tecnico della Fiorentina
L'ex tecnico viola analizza il momento della squadra allenata da Italiano...
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina
L'ex attaccante del Napoli si concentra sui viola...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie