Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beltrán: “Finalmente mi sono sbloccato”

Un gol dal dischetto e una prestazione da assoluto protagonista

Lucas Beltrán ha segnato e la Fiorentina ha battuto 3-0 la Salernitana. Due liete notizie per il pubblico viola, che può godersi il resto della domenica in serenità. Al termine del vittorioso match contro i campani è intervenuto anche lo stesso Beltrán, che così ha parlato ai microfoni di DAZN.

Le parole di Beltrán: “Sono felice e soddisfatto del mio primo gol in campionato, ma ancora più felice per il successo della squadra: viene prima il successo collettivo che quello individuale. Chiaro che comunque essermi sbloccato mi dà tanta soddisfazione. Questa è una vittoria importante e cercata dopo gli ultimi ko in campionato, siamo scesi in campo col desiderio di battere la Salernitana“.

La domanda sul numero 9: “Vestire la maglia numero 9 dà sicuramente tanta pressione, ma io mi alleno ogni giorno per fare il meglio possibile. La città di Firenze e l’ambiente viola mi hanno accolto benissimo e questo è solo che uno stimolo per fare bene. Questo è un numero che a Firenze hanno portato grandi attaccanti, ma sono abituato a sopportare la pressione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i granata...
Le parole dell'ex patron viola, tornato da poco a casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...