Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Task Force viola in azione!

Settimana determinante per capire le ambizioni della Fiorentina nelle tre competizioni

Sarà una settimana infuocata per la Fiorentina. Tre impegni per tre competizioni diverse che saranno determinanti per capire le ambizioni dei viola su tre fronti. La squadra di Italiano dovrà essere concentrata al massimo per vincere tutte e tre le gare: la Task Force viola è pronta a dare battaglia.

CONFERENCE LEAGUE – Domani sera la Fiorentina ospiterà i belgi del Genk a Firenze. Alla Luminus Arena finì 2-2 con la storica prima doppietta di Ranieri tra i professionisti. Stavolta la Fiorentina, forte dei 6 punti maturati in due gare col Cukaricki, dovrà cercare di dare continuità ai risultati e chiudere anticipatamente la pratica Conference: con la vittoria i viola passerebbero matematicamente al turno successivo.

SERIE A – Domenica sarà la volta della Salernitana al Franchi. La squadra campana ha ottenuto la prima vittoria di questa stagione contro la Lazio ed è parsa una squadra in crescita. La Fiorentina dovrà cercare di ottenere i 3 punti per rimanere ancorata al sogno Champions League, in attesa di risultati favorevoli da altri campi.

COPPA ITALIA – Mercoledì 6 dicembre andrà in scena, sempre al Franchi, l’importante sfida da dentro o fuori di Coppa Italia tra Fiorentina e Parma. La squadra di Pecchia è seconda in serie B e ha diversi giocatori interessanti, soprattutto nel reparto offensivo. La Fiorentina ha l’onere di provare a ripetere il percorso della scorsa stagione arrivando fino in fondo alla competizione, quindi sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario e ottenere la vittoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La straordinaria vittoria della Fiorentina a Torino contro gli acerrimi rivali bianconeri...
Dicci la tua formazione ideale per la sfida di domani contro il Torino!...
La Fiorentina dovrà vincere a Torino per continuare a sognare l'Europa "delle big"...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...