Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Fiorentina: è l’ora di Milenković

Il 4 viola ha voglia di riscatto dopo un inizio di stagione non eccezionale

Nikola Milenković è pronto a guidare la difesa dei suoi domani sera in Milan-Fiorentina in quella che sarà la sua apparizione numero 230 con la maglia viola. Tante, tantissime. Milenković è ormai un perno della Fiorentina, un punto di riferimento, e i successi del club passano anche dalle sue prestazioni, in positivo come in negativo.

L’inizio di stagione del serbo è stato tutto meno che esaltante. Nelle prime partite non si è comportato male, ma le bruttissime prestazioni contro Empoli e Lazio hanno portato ad un’insolita panchina nella partita contro la Juventus, strano se si pensa che solitamente sono gli altri centrali a ruotare intorno a lui. Però adesso è il tempo di reagire, e già contro il Bologna si è rivisto il vecchio e vero Milenković. Il 4 dei viola vuole fare la partita della vita in questo Milan-Fiorentina, dare un dispiacere al suo mentore Pioli e vendicarsi di quello sfortunato autogol che lo scorso anno regalò la vittoria ai rossoneri in quel di San Siro.

Milenković ha inoltre affermato di sentirsi a casa a Firenze, dove risiede ormai dal 2017. Ai media del club ha dichiarato di dover spiegare ai giovani e ai nuovi arrivati cosa significhi vestire la gloriosa maglia della Fiorentina, soprattutto quando le cose vanno male. Prove di leadership di un giocatore che non ha più voglia di fermarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Frosinone ci sarà da dare il meglio di sé...
fiorentina
I viola hanno dominato nel possesso palla, ma non basta più...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...