Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jovic e Bonaventura, Milan-Fiorentina degli ex

Oltre all'importanza del match in ottica Europa, Milan-Fiorentina sarà anche Jovic e Bonaventura contro il proprio passato

Sabato sera San Siro sarà teatro di una partita molto interessante in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan di Pioli sfiderà la Fiorentina di Italiano in un match che regalerà sicuramente spettacolo. Ad alzare il livello della partita contribuiranno sicuramente le giocate dei due ex: il centrocampista goleador della Fiorentina Jack Bonaventura, ex Milan, e il talentuoso attaccante rossonero Luka Jovic, la scorsa stagione a Firenze.

La crisi che sta vivendo il Milan non risiede solo negli ultimi risultati, ma anche per quanto concerne l’angolo assenti: Pioli è costretto a rinunciare allo squalificato Giroud e agli acciaccati Leao e Okafor, per cui l’attacco sarà governato dal serbo Luka Jovic, la scorsa stagione alla Fiorentina. A Firenze ha offerto prestazioni altalenanti e non si è dimostrato all’altezza per guadagnarsi la riconferma. Il Milan ha deciso di investire sul serbo, in cerca di riscatto, ma per ora ha giocato poco e male. Pioli spera che la partita contro la sua ex squadra possa essere la svolta della sua stagione. Dal canto suo Italiano spera che i suoi difensori lo contengano ma soprattutto confida nel suo pupillo Bonaventura: il numero 5 viola, ex rossonero, sta vivendo l’anno migliore della sua carriera probabilmente, tant’è che si è meritato pure la convocazione in Azzurro. Vedremo chi reciterà il ruolo di protagonista sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante senegalese è il leader della formazione Primavera...
Il centrocampista della prima squadra torna ad assaggiare il campo...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...