Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Black Viola Friday: biglietti scontati per Fiorentina-Salernitana

Il Black Friday si tinge anche di viola: biglietti scontati disponibili per Fiorentina-Salernitana

Il Black Friday targato Fiorentina: la società ha deciso di mettere a disposizione biglietti scontati in alcuni settori dello stadio validi per la sfida di domenica 3 dicembre tra Fiorentina e Salernitana. 

A partire dalle ore 12.00 di oggi, venerdì 24 novembre, la Fiorentina dedicherà tre giorni al Black Viola Friday. In cosa consiste? La società ha deciso di mettere in vendita alcuni biglietti scontati per assistere al prossimo match casalingo della squadra, con sconti fino al 40%. In Curva Ferrovia i biglietti saranno a partire da 10€ per l’intero e biglietto omaggio per gli under 14. Gli under 6 pagano 2€ in tutti gli altri settori.

Da lunedì 27 novembre si attiverà la vendita tradizionale dei biglietti con le tariffe RIDOTTO UNDER 6 (valido in tutti i settori) e UNDER 14 (valido in tutti i settori eccetto Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio). In Curva Ferrovia c’è anche la possibilità di acquistare il pacchetto GENERAZIONE VIOLA che dà accesso ad un minimo di 2 e un massimo di 4 biglietti scontati. Gli abbonati potranno ususfruire come sempre della tariffa PROMO ABBONATI per l’acquisto di biglietti extra con sconti.

I biglietti sono in vendita sulla pagina ufficiale della biglietteria ACF Fiorentina (https://www.acffiorentina.com/it), presso il Fiorentina Point (https://www.acffiorentina.com/it/biglitteria/punti-vendita-e-info) in Via dei Sette Santi 28r e anche su Vivaticket.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di seguito tutte le informazioni per la vendita dei tagliandi...
Da oggi sono disponibili i biglietti per il settore ospiti...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...