Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nardella: “Grande sintonia con Barone”

Il sindaco ha parlato anche di Fiorentina al termine di un evento a Palazzo Vecchio

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è sempre molto vicino alle questioni concernente la Fiorentina, nelle vesti di amministratore e tifoso. Proprio oggi il primo cittadino si è intrattenuto con dei giornalisti fuori Palazzo Vecchio per parlare dei viola. I temi principali sono stati un evento tenutosi ieri al Viola Park e, ovviamente, la questione stadio.

Le parole di Nardella: “Ieri sera si è tenuta una bellissima serata di beneficienza al Viola Park con l’obiettivo di aiutare coloro colpiti dall’alluvione, è stata fatta anche una raccolta fondi. Sono contento di questo e ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile. Penso che il Viola Park, oltre ad un centro sportivo di altissimo livello, debba essere un centro di vicinanza e comunità per Firenze e la Toscana intera. Ieri erano presenti anche i sindaci di Lucca e Campi e altri colleghi, è stato bellissimo“.

Sullo stadio: “I prossimi giorni sono fondamentali. Dobbiamo aspettare il TAR per l’esito del ricorso e l’apertura della gara d’appalto. Stiamo alla finestra aspettando notizie. Con Barone parliamo sempre dello stadio e c’è grandissima sintonia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La situazione riguardante il prolungamento di Jack...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...