Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hall of Fame Fiorentina: tra emozioni e polemiche

È stata come sempre una bellissima occasione di rivivere il passato viola

Ieri sera si è tenuta presso l’auditorium Cosimo Ridolfi la decima edizione dell’Hall of Fame viola, manifestazione organizzata dal Museo Fiorentina per celebrare il glorioso passato del club. Ad essere stati premiati per i loro trascorsi in viola sono stati il compianto Guido Gratton, Salvatore Esposito, Alberto Baccani, Ezio Sella, Dino Pagliari, Giacomo Bulgarelli – insignito del riconoscimento postumo Bandiera del Calcio DA13 per i valori espressi in campo – e Angelo Di Livio. Una serata di gioia e trionfo in onore della Fiorentina, ma non sono mancate anche le polemiche.

Ieri sera, infatti, non era presente nessun tesserato della Fiorentina. Uno scenario molto inusuale che ha lasciato molti invitati di stucco. Tra questi anche la leggenda viola Giancarlo Antognoni, che si è detto quantomeno sorpreso di questa mancanza.

Le parole di Antognoni: “L’assenza dei tesserati della Fiorentina è sicuramente una cosa inusuale, c’è sempre stato qualche rappresentante nelle precedenti edizioni. Non so il motivo di tutto questo, io sono solo stato invitato e sono venuto volentieri. Certamente è una grave pecca“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte tattiche dei due mister per la sfida di sabato sera...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...