Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pruzzo: “Beltrán può giocare alla Raspadori”

L'ex Roma vedrebbe bene il 9 della Fiorentina in posizione più defilata

Roberto Pruzzo, ex storico bomber della Roma e che ha chiuso la carriera in viola, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno di Milan-Fiorentina e delle possibilità di vittoria della squadra di Italiano. Inoltre ha suggerito quale potrebbe essere la posizione più consona per far giocare al meglio Lucas Beltrán.

Le parole di Pruzzo: “Gli attaccanti viola devono fare di più, così come gli esterni al di là di González. Adesso il calcio è solo tattica: servirebbe maggiore intelligenza nei diversi momenti delle gare. L’albero di natale è un sistema che potrebbe aiutare la squadra e migliorare le prestazioni degli attaccanti. Senza stravolgere troppo, Beltrán potrebbe partire in posizione più laterale, quasi da esterno, come fa Raspadori al Napoli, ne ha le capacità“.

Su Milan-Fiorentina: “Il Milan è in un momento di grande difficoltà. Nelle ultime partite hanno convinto solo con il PSG ma grazie a Giroud e Leão, che però saranno assenti sabato. La Fiorentina deve fare la propria gara come sempre, il Milan di ora non è certo uno spauracchio da temere. Jović? Ultimamente sta facendo malissimo tanto da venire fischiato dai tifosi, ma la legge degli ex è sempre da temere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante senegalese è il leader della formazione Primavera...
Il centrocampista della prima squadra torna ad assaggiare il campo...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...