Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dodo ha tanta voglia di rientrare

Il forte terzino della Fiorentina è determinato a tornare il prima possibile in campo

Il brasiliano Dodo sta lavorando duramente per recuperare dall’infortunio procurato lo scorso 24 settembre nella gara esterna contro l’Udinese. In quella occasione Dodo si fece male nei primi minuti e si capì subito che era qualcosa di grave.

Lo scorso 24 settembre la Fiorentina ha affrontato l’Udinese nel match valevole per la quinta giornata di campionato. La Fiorentina si impose 2-0 grazie ai gol di Quarta e Bonaventura, ma fece i conti con un episodio spiacevole: nei primi minuti Dodo accusò un forte dolore al ginocchio e Italiano fu costretto a sostituirlo. Dagli esami effettuati emerse la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con necessità di intervento chirurgico. L’operazione, effettuata a Villa Stuart dal professor Mariani, andò bene.

LA CONDIZIONE DI DODO – Sono passati quasi due mesi dall’episodio e Dodo sembra stia recuperando ottimamente. Stamani è stato pubblicato un video sul canale instagram ufficiale della Fiorentina in cui c’è Dodo occupato a svolgere una seduta di riabilitazione nella palestra del Viola Park. Dietro il costante sorriso, i balletti e gli esercizi per rinforzare la muscolatura c’è un Dodo determinato a tornare in campo il prima possibile. In un frame del video si può vedere Dodo che riassapora il rettangolo verde facendo un po’ di corsetta leggera. I numerosissimi commenti sotto il video fanno capire che i tifosi aspettano con ansia il suo ritorno in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i granata...
Le parole dell'ex patron viola, tornato da poco a casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...