Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagni: “Gli attaccanti di ora non sono Vlahović”

L'ex tecnico di Empoli, Genoa e Sampdoria ha parlato degli obiettivi della Fiorentina e di una cessione molto importante

Luigi Cagni ha allenato tanti anni in Serie A, e proprio per questo motivo è stato chiamato oggi a Radio Bruno. L’ex allenatore di Empoli, Parma e delle genovesi tra le altre ha parlato anche di Fiorentina, degli obiettivi del club e, in parte, del mercato.

Le parole di Cagni: “Senza Vlahović cambia tutto per la Fiorentina, averlo e non averlo fa la differenza. Provate voi a togliere Osimhen al Napoli l’anno scorso, e abbiamo visto cos’è successo a Napoli un mese senza il nigeriano. Non basta prendere una pedina e metterla in quel ruolo come se niente fosse, senza uno come Vlahović bisogna cambiare tipo di gioco. Non mi aspetto che un tifoso faccia questo tipo di ragionamenti, ma in parte si: in Italia, e non solo nel calcio, si vuole tutto e subito. Dovremmo e dovreste parlare più di calcio, che è un mestiere che richiede tempo e fatica. Gli obiettivi della Fiorentina? Non saprei. Italiano ha detto che prima o poi dovrà decidere e ha ragione, perchè nemmeno le grandi squadre riescono sempre ad arrivare in fondo alle competizioni. Sarà il campo poi a stabilirlo“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron viola ha scritto una lettera indirizzata a tutta la tifoseria viola in cui...
L'ex tecnico della Viola e dei biancocelesti ha dato le sue impressioni in vista del...
Le parole della giornalista di Sky Sport, spesso al seguito della Fiorentina...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...