Anche la Serbia è impegnata in questo giro di qualificazioni ai prossimi europei, e le prossime sfide sono un crocevia importantissimo per arrivare in Germania la prossima estate. La nazionale di Dragan Stojković è attesa da due importanti match contro Belgio e soprattutto Bulgaria, e il tecnico ha da poco diramato l’elenco dei convocati.
Presente, come al solito, Nikola Milenković. Nonostante il rendimento attuale non dei migliori potesse far pensare il contrario, il centralone della Fiorentina è infatti uno dei leader della nazionale ed è pronto a guidare i suoi verso EURO24. Da quando Stojković è alla guida della nazionale, Milenković è sempre stato convocato e sempre schierato dal primo minuto se non per problemi fisici, a dimostrazione dell’altissima considerazione che il CT serbo ha nei riguardi del difensore viola, titolare indiscusso anche all’ultimo mondiale.
Da segnalare l’assenza dell’ex viola Luka Jović, autore fin qui di una stagione non indimenticabile con la maglia del Milan.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Football Association of Serbia (@fudbalskisavezsrbije)