Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network

Čukarički-Fiorentina 0-1, le pagelle dei viola: un ottimo Pierozzi

Le pagelle dei viola dopo la vittoria in casa del Čukarički che vale il primato del girone

Čukarički-Fiorentina termina con la vittoria dei viola per 1-0. Con questo successo i ragazzi di Italiano ottengono il primo posto in solitaria con 8 punti in classifica. Ecco le pagelle dei giocatori viola:

Christensen 6: Non viene sollecitato molto dagli avversari, ma si fa trovare pronto quando serve.

Pierozzi 6.5: Partita attenta e precisa del canterano viola al rientro dall’infortunio, se non per una disattenzione nel primo tempo. Una bella sorpresa per Italiano.

Milenković 6: Soffre poco il centrale serbo, che al rientro dal primo minuto guida la difesa con ordine.

Ranieri 6: Viene saltato solo una volta ed è quando il Čukarički ha la migliore occasione del match, ma per il resto gioca una partita ordinata. Sta diventando una certezza.

Biraghi 6: Non spinge molto il capitano, che si dedica più alla fase di possesso in mezzo al campo. Non soffre mai Ndiaye dal suo lato. (10′ st Parisi 6: molto pulito in fase di impostazione, non ha mai occasione di sovrapporsi).

Duncan 6.5: Buona partita del numero 32 viola, come sempre preziosissimo in fase di pressing e recupero palla (10′ st Mandragora 6: entra bene in partita ma è sfortunato ed è costretto al cambio poco dopo; 40’st Arthur sv).

Lopez 5.5: Non è un giocatore appariscente, ma in campo si nota troppo poco.

Ikoné 5.5: Gioca un tempo e poco più, ma staziona spesso lontano dal pallone. Si vede poco. (10′ st Brekalo 6.5: entra con la voglia di dimostrare di poter essere un titolare, e l’unica grande occasione della Fiorentina nella ripresa è sua).

Bonaventura 6: Gioca a ritmi molto bassi, ci prova una volta nel finale ma non fa molto. Guadagna la sufficienza per il lancio per Nzola nell’occasione del rigore.

Sottil 5.5: È il giocatore del reparto offensivo che tocca più palloni, ma spesso li perde e in generale è troppo fumoso.

Nzola 6: Si sblocca dal dischetto e decide la partita, ma dopo non si vede mai. (27′ st Kouame 6: senza infamia e senza lode, cerca di mettere in difficoltà i centrali avversari con i suoi movimenti).

Italiano 6: Richiama spesso i suoi quando vede abbassare i ritmi. Fa i cambi giusti per l’andamento della partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati