Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matić: “Ho grande stima della Fiorentina”

Il tecnico serbo si è detto motivato in vista della partita di domani e spera che i giovani possano aiutare la squadra

È vigilia di Conference League, e il primo a parlare di fronte ai microfoni è stato il tecnico del Čukarički Igor Matić. I serbi sono al momento ultimi nel girone a quota 0 punti, e hanno bisogno di un miracolo per sperare nel passaggio del turno, considerando anche che affronteranno la Fiorentina, squadra più forte del raggruppamento nonchè finalista della scorsa edizione.

Ecco le prole del tecnico serbo: “La Fiorentina è una squadra molto importante e ha fatto grandi risultati, anche con la Juventus se l’è giocata. Ho grande stima da parte loro e domani mi aspetto una buona partita. La scorsa sfida a Firenze avevamo avuto solo due giorni per riposare ma non deve essere un alibi: domani dare il nostro meglio“.

Sulla partita dell’andata: “Ho letto una statistica in cui il Čukarički ha avuto più il pallone della Juventus due settimane fa. Il problema sono stati i nostri errori ma in partita serve anche fortuna, mi auguro che domani i miei ragazzi siano più concentrati per arrivare al risultato. Poi con un giocatore in meno diventa sempre molto difficile: per noi è stato un grosso handicap. Bisogna tornare alla questione della concentrazione, i nostri giocatori dovranno sbagliare poco, non come accaduto all’inizio con la Fiorentina. La squadra viola è molto più preparata e forte a livello economico, noi abbiamo avuto grandi problemi questa stagione avendo perso fino a 7 giocatori per assenze. Il risultato non è stato clamoroso perché dobbiamo dare un sostegno ai giovani“.

Sulla partita di domani: “Non ci sarà Marko Docić – il capitano, ndr -. Abbiamo avuto due giorni per conoscere al meglio la Fiorentina e speriamo che domani i viola abbiano la loro peggiore partita.  Con la Juventus la Fiorentina ha giocato una bellissima partita. Dobbiamo credere che domani sarà una buona partita e che daremo la miglior esperienza possibile ai giovani che giocheranno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolás Burdisso, direttore sportivo della Fiorentina
Le ultime notizie confermano la separazione dal dirigente argentino...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Le dichiarazioni del tecnico viola al termine della gara...
Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina
Le dichiarazioni del match-winner di stasera...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie