Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network

Giuffredi: “Biraghi c’è sempre per Firenze”

L'agente del capitano ha spiegato quanto il suo assistito fosse colpito dall'accaduto

È stata una settimana molto difficile per la Toscana, che impiegherà tempo prima di rialzarsi dopo tutti i danni provocati dall’alluvione. Queste scene non possono non aver lasciato di stucco anche i giocatori della Fiorentina, privilegiati ma pur sempre uomini, in particolar modo capitan Biraghi, che dopo la partita contro la Juventus si è infilato felpa e stivali per dare una mano a chi aveva bisogno.

Intervistato ai microfoni di TvPlay, Mario Giuffrida, agente del capitano oltre che di Ranieri, Parisi e tanti altri calciatori di Serie A, si è espresso così: “Ormai Cristiano è al suo settimo anno alla Fiorentina, dal punto di vista della vita della città è molto coinvolto. Ogni volta che può fare qualcosa per i fiorentini si mette a disposizione. Il lavoro lo ha fatto insieme a sua moglie che era già da tempo che aiutava alcuni suoi amici colpiti dall’alluvione. Biraghi, Ranieri e Parisi erano notevolmente scossi, Biraghi è lì da sette anni, Ranieri è cresciuto lì”.

Poi sulla partita: “Come detto dal dottor Renzi la gara non era da giocare, tutti gli eventi sportivi dovevano essere fermati per mettere a disposizione le forze dell’ordine e i soccorsi dove ce n’è bisogno. Non avere poi i tifosi al proprio fianco per la Fiorentina in un match così sentito come contro la Juventus è come partire con un -1 in classifica“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco l'undici iniziale viola previsto per la trasferta di Roma...
I 24 di Italiano per la trasferta di Roma...
La conferenza stampa del tecnico viola prima della Roma...