Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network

Brekalo: “La concorrenza aiuta”

L'attaccante è intervenuto insieme al mister nella conferenza stampa pre partita

Josip Brekalo si è seduto accanto a Vincenzo Italiano e anch’egli ha detto la sua sulla partita di domani sera, oltre ad analizzare il suo momento di forma.

Le parole di Brekalo: “Veniamo da tre partite senza gol. Dato che l’ultima partita con loro è andata tanto bene può essere un’occasione, ma non dobbiamo dimenticarci che hanno subito un’espulsione e quindi non sarà così tanto facile. Siamo comunque favoriti, dobbiamo esserne consapevoli“.

I problemi in zona gol: L’unica cosa che posso fare è lavorare di più dopo gli allenamenti. Io ma anche gli altri attaccanti, rimaniamo col mister e alcuni collaboratori per calciare verso la porta. In futuro faremo meglio“.

La concorrenza: “Qui ce n’è tanta, ma ti può solo dare una mano come professionista. E’ sicuro che quando stai bene e giochi bene hai più spazio, così funziona il calcio e per me che sono un calciatore è normale. Spero di aiutare ancora la squadra a vincere“.

L’importanza del primo posto: “Quest’anno abbiamo un’altra opportunità per arrivare fino in fondo. Spero di ottenere il primo posto nel girone, che vorrebbe dire un paio di partite in meno da giocare a febbraio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco l'undici iniziale viola previsto per la trasferta di Roma...
I 24 di Italiano per la trasferta di Roma...
La conferenza stampa del tecnico viola prima della Roma...