Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network

Pupo: “Arthur mi piace, e oggi vinciamo”

Fiorentina-Juventus è un derby per il cantautore toscano, che si lascia andare a pronostici e analisi sui giocatori attuali, Arthur in particolare.

Ci sono partite che valgono più di altre, che hanno una storia che parla per sè. Questo è il caso di Fiorentina-Juventus e così si è espresso Pupo. Il cantante, celebre tifoso fiorentino, ha definito la partita di oggi un derby perchè troppo importante per la piazza.

Su Fiorentina-Juventus: “Oggi i tifosi andranno allo stadio pensando di vincere, ma io sono uno scaramantico e dico che alla fine vince la Juve, squadra che penso vincerà lo scudetto a fine anno vista l’assenza di coppe. Per noi Fiorentina-Juventus è un derby, è la partita più sentita dell’anno, è la sfida che tutta la città aspetta”:

Sui grandi ex: “Ha fatto male il modo in cui se n’è andato, ma sono convinto che il vero Vlahović lo abbiamo visto da noi: non gioca a Torino come giocava qui. Non è un campione come Baggio o Antognoni, è un ottimo calciatore con dei limiti che però fatico a credere possa limare. Chiesa mi piace molto, ha grinta e qualità, ma non è al livello di chi ho citato prima”.

Su Arthur: “È un giocatore che mi piace molto perchè sa unire qualità ed equilibrio. Forse questa volta l’affare lo abbiamo fatto noi e spero che questo possa essere un segno di rivalsa, per la Fiorentina e per lo stesso giocatore”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco l'undici iniziale viola previsto per la trasferta di Roma...
I 24 di Italiano per la trasferta di Roma...
La conferenza stampa del tecnico viola prima della Roma...