Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network

Parla Italiano: “Si vince con furore e qualità!”

Qualità, ritmo e furore. Questa è la formula vincente di mister Italiano per domani sera.

Si è da poco conclusa l’intervista pre Fiorentina-Juventus di Vincenzo Italiano ai canali ufficiali viola. Il tecnico ha spiegato come vuole vedere la propria squadra e quali possono essere i pericoli principali lato Juve.

Sull’alluvione: “Tutti noi, dai ragazzi alla società, siamo profondamente colpiti da quello che sta accadendo in Toscana. Il nostro pensiero va alle famiglie, a chi ha perso i cari, a chi è ancora senza luce e acqua. Da parte nostra c’è grande vicinanza. Un abbraccio a tutte le famiglie che in questo momento sono in difficoltà“.

Mercoledì l’incontro con i tifosi: “Sappiamo quanto è importante questa partita per loro. Aver fatto questo incontro con tutti i nostri tifosi ci darà quella spinta ulteriore per cercare di vincere questa gara, ottenere punti importanti e far felice la nostra gente. È una partita che ci deve dare la forza di reagire a queste 2 sconfitte, per tornare a correre e far punti in campionato: questo è quello che vogliamo“.

Sulla partita: “Chiaramente mi aspetto una partita difficile, come tutte. Parlavamo di quella precedente in casa della Lazio che è una squadra temibile e forte e così è stato. Ne affrontiamo un’altra altrettanto capace di vincere gare e di mettere in difficoltà chiunque. È una partita che va preparata e approcciata bene. Siamo in casa e quando alziamo i ritmi e mettiamo qualità possiamo mettere in difficoltà gli altri. Mi auguro che lo stadio ci trascini e di vincere così tutti insieme“.

Sui pericoli della Juve: “I pericoli possono arrivare da qualsiasi parte. Hanno qualità, fisicità, tutto ciò che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, ma dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi. Dobbiamo iniziare la partita con la giusta carica agonistica, il furore che ci serve per queste partite, e mettere dentro qualità in entrambe le fasi. Solo così si vince“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco l'undici iniziale viola previsto per la trasferta di Roma...
I 24 di Italiano per la trasferta di Roma...
La conferenza stampa del tecnico viola prima della Roma...