Comuzzo può andare in prestito in Serie B

Il giovane centrale viola è alla ricerca di una squadra che possa dargli minutaggio

Pietro Comuzzo potrebbe non giocare con la Fiorentina la prossima stagione. Il difensore centrale classi 2005 è uno dei talenti più luminosi di casa viola ed è reduce dalla prima stagione tra i professionisti, nella quale ha collezionato 6 presenze tra campionato e coppe. Tuttavia, avendo trovato poco spazio, è molto probabile che possa passare la prossima stagione in prestito, e un club di Serie B si è già fatto avanti con forza.

 

La Reggiana si muove forte su Comuzzo

Il club di Reggio Emilia sta iniziando un nuovo progetto sportivo anche grazie alla nomina dell’ex viola William Viali come nuovo allenatore. Negli ultimi tempi sono stati diversi gli incroci tra Fiorentina e Reggiana, da Bianco, giovane centrocampista che ha vissuto un’ottima stagione in Emilia, a Goretti, che è de facto il nuovo ds della Viola in attesa dell’ufficialità. Comuzzo è il primo nome sulla lista di Viali per rafforzare la sua squadra, e il club gigliato sarebbe ben felice di dare al ragazzo la possibilità di mostrare tutte le sue qualità con un prestito annuale, ma non solo.

La Reggiana ha messo gli occhi anche su altri talenti viola, per la precisione Lucchesi, Amatucci e Distefano, protagonisti di una buona stagione con la maglia della Ternana nonostante la retrocessione finale degli umbri. Ne parla oggi La Gazzetta di Reggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Viola prepara la prossima stagione tra possibili partenze, conferme in difesa e rapporti da...
Il club rossonero guarda al talento della Fiorentina per rinforzare il reparto difensivo con profili...
La Viola valuta il classe 2005 quaranta milioni, i partenopei sono arrivati ad offrirne trenta....

Altre notizie