Pazzini: “La Fiorentina ha qualità. Kean può ancora migliorare”

Il commento dell'ex attaccante viola

Moise Kean, attaccante della Fiorentina

Non solo Francesco Totti, anche l’ex attaccante della Fiorentina Giampaolo Pazzini si trova a Viareggio in occasione della Padel Pro Am Cup. Così come l’ex capitano della Roma, anche Pazzini è stato intervistato da TMW per parlare di vari temi tra cui il momento attuale della Viola e del suo ritrovato centravanti: Moise Kean. Queste le dichiarazioni del “Pazzo”.

 

Pazzini dice la sua sul momento attuale della Fiorentina

La Fiorentina ha trovato la quadra? Credo di sì, e vittorie contro le grandi squadre come quella di domenica contro il Milan sono fondamentali dal punto di vista mentale, permettono di poter giocare con fiducia e serenità. Ci sono state delle difficoltà ma sono dovute ai tanti cambiamenti dell’ultimo periodo. La Viola resta una squadra  di qualità“.

Il rendimento di Gudmundsson e Kean

Gudmundsson è in grado di giocare tra le linee: è svelto e rapido, ha la giusta cattiveria quando va a concludere a rete. Mi aspetto che possa proseguire in questo modo dato che ha le qualità per poterlo fare. Kean aveva bisogno di giocare con continuità e di avere la fiducia dell’ambiente, sono due aspetti fondamentali per un attaccante. Può migliorare ancora tanto ma ha mezzi fisici importanti e si vede“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...