Verso Atalanta-Fiorentina: 800 tifosi viola a Bergamo

Un esodo che dimostra attaccamento e voglia di vincere

tifosi fiorentina

Atalanta-Fiorentina è una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie, simbolo di una rivalità che negli ultimi anni si è accesa tantissimo. Il tifo bergamasco è da sempre uno dei più caldi e, stando alle ultime stime, i giocatori della Fiorentina si ritroveranno a giocare in una bolgia. Tuttavia, non mancherà affatto il tifo viola sugli spalti, che anzi saranno gremiti di tifosi fiorentini.

La Nazione scrive oggi di un Gewiss Stadium che vedrà un intero settore colorato di viola per via della riapertura della Curva Sud Morosini, che al suo interno vede anche lo spicchio per i tifosi ospiti. Questo fa si che non ci siano più limitazioni sui biglietti disponibili, appena 500 l’anno scorso e adesso addirittura 1300. Il primo dato sui tagliandi venduti ai tifosi della Fiorentina parla chiaro: ben 800 polverizzati in poche ore. A quanto pare si potrebbe pure assistere all’esordio in viola di Gudmundsson.

Numero destinato a salire ulteriormente nelle prossime ore visto che mancano ancora 3 giorni al calcio d’inizio, e che già ora testimonia un grandissimo attaccamento del popolo gigliato per la Fiorentina, che ora più che mai ha bisogno di trovare la prima vittoria stagionale. Quella in casa dell’Atalanta sarà la prima delle due trasferte prima della prossima sosta, alla quale va aggiunta quella di Empoli. Poi, tre sfide contro Lazio, Milan e The New Saints in Conference League.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...