Christian Kouamé è stato decisivo in Salernitana-Fiorentina 0-2. Entrato dalla panchina al posto di Maxime Lopez, l’attaccante ivoriano ha segnato il gol del vantaggio viola all’ottantesimo minuto, svettando di testa su un bel traversone di Luca Ranieri. Al termine della partita il 99 viola ha commentato così l’accaduto ai microfoni di DAZN.
Le parole di Kouamé su Salernitana-Fiorentina
“Sono davvero contento per la vittoria di stasera, dato che in campionato non raccoglievamo i 3 punti da davvero troppo tempo. Sul gol sono stato fortunato, dato che giovedì scorso in Conference League non sono riuscito a timbrare tra pali e miracoli del portiere. Felice di essermi sbloccato. Dedico la mia rete a Joe Barone“.
Kouamé parla della classifica e dei prossimi impegni
“In classifica siamo in ritardo rispetto alle altre, per questo motivo dobbiamo ragionare partita per partita per poter far meglio. L’importante è aver segnato e vinto. Giovedì ho giocato 120 minuti in coppa e oggi il mister ha scelto Barák, che ha fatto quel che ha potuto in quella posizione. Mercoledì sera affrontiamo l’Atalanta e dobbiamo dare il mille per mille per arrivare alla terza finale in tre anni, ma siamo tranquilli“.