Pruzzo: “Fiorentina, manca un’ossatura a centrocampo”

Il parere dell'ex attaccante viola

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Fiorentina.

Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore della Fiorentina. A riguardo si è espresso anche l’ex attaccante viola Roberto Pruzzo, che ai microfoni di Lady Radio ha espresso tutte le sue perplessità circa la costruzione della rosa attuale. Queste le sue considerazioni sui vari temi a lui proposti.

 

Pruzzo dice la sua sulla Fiorentina

Conosciamo tutti le qualità di alcuni giocatori della Fiorentina, penso a Beltrán, González e Sottil, ma ora sta all’allenatore farlo rendere al meglio delle proprie possibilità oppure limitare gli errori. Sottil, ad esempio, è un giocatore che fino a questo momento a Firenze ha mostrato di avere qualità che poi sfociano nell’inconcludenza, nella mancanza di continuità.

Per il centrocampo si parla di Bove della Roma, un giocatore dispendioso e di sicuro affidamento ma sicuramente non di qualità, bisogna vedere cosa sta cercando la Fiorentina in questo momento. A centrocampo, ora come ora, non saprei da chi ripartire: a questa squadra manca un’ossatura in mezzo al campo. Anche in porta si potrebbero fare delle valutazioni, anche se la stagione appena conclusa farebbe pensare ad altre priorità. Poi, se Palladino è molto contento di Terracciano allora siamo contenti tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dietro alle dimissioni dell'ormai ex allenatore viola ci sarebbero state delle tensioni con il direttore...
Il tecnico si è dimesso all’improvviso: la causa sarebbe un clima ambientale diventato insostenibile...

Raffaele Palladino ha impiattato tutta la situazione legata al suo addio senza risultare presente in...

Altre notizie