Trevisani: “Gudmundsson è un giocatore eccezionale”

Il giornalista esalta la qualità e l'impatto dell'ex Genoa

Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina

Riccardo Trevisani si è sempre detto un grande fan di Albert Gudmundsson e lo ha confermato anche ai microfoni di “Fontana di Trevi”, format di Cronache di Spogliatoio. L’islandese si è presentato alla grande in viola con la doppietta decisiva contro la Lazio. Questo il pensiero del giornalista sportivo a riguardo.

 

Trevisani commenta l’esordio di Gudmundsson in viola

Gudmundsson è un giocatore davvero eccezionale, e non per i due gol su calcio di rigore, ma per come interpreta le partite. Non a caso Inzaghi lo avrebbe portato all’Inter come completamento di un attacco dove non c’è nessuno che salta l’uomo. Lui lo fa, e fa anche cose molto intelligenti in mezzo al campo. Non ha avuto difficoltà nel cambiare piazza e nell’impattare, ha tirato due rigori uno più perfetto dell’altro che hanno consentito alla Fiorentina di vincere una partita che, secondo me, non meritava di vincere: se avessi dovuto lanciare una moneta lo avrei fatto per la Lazio. Gli episodi non hanno aiutato i biancocelesti

La Fiorentina andava male: entra Gudmundsson e vince. Il Genoa andava bene: è uscito Gudmundsson e ha perso col Venezia, avendo rischiato di farlo anche contro Roma e Inter. Mi sembra che il Grifone non abbia sostituito l’islandese a dovere. Gudmundsson è come Mr. Wolf di Pulp Fiction, risolve i problemi e probabilmente ci riuscirà anche con una Fiorentina che non è partita bene quest’anno“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...