Rinnovo Kean: c’è ottimismo nonostante la distanza sull’ingaggio

La Fiorentina e l’entourage del giocatore mantengono il dialogo aperto, ma l’accordo definitivo è ancora lontano

Proseguono i contatti tra la Fiorentina e l’entourage di Moise Kean per definire il rinnovo contrattuale, ma la distanza tra le parti non è ancora stata colmata. Nonostante alcune divergenze emerse nel corso dell’ultimo incontro avvenuto due settimane fa al Viola Park, il clima tra le parti rimane disteso e i colloqui sono giudicati positivamente.

La trattativa, secondo quanto trapelato, si sviluppa intorno a una proposta della società viola che prevede un contratto fino al 2030 con un ingaggio netto vicino ai 4 milioni di euro a stagione, mantenendo inalterata l’attuale clausola. L’agente del calciatore avrebbe richiesto un adeguamento economico sotto forma di bonus, spingendo così i negoziati oltre la semplice proposta iniziale.

La volontà di raggiungere un’intesa è condivisa da entrambe le parti, ma nessuno sembra intenzionato ad accelerare i tempi o a forzare i passaggi decisivi. La trattativa procede dunque senza fretta, con l’obiettivo di individuare una soluzione che soddisfi le esigenze reciproche.

La Fiorentina conferma il proprio interesse nel blindare Kean a lungo termine, mentre il giocatore, attraverso il suo entourage, ha lasciato intendere apertura al proseguimento del rapporto, pur chiedendo condizioni economiche migliorative.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...