Dodô, il rinnovo si complica: la Fiorentina vuole 30 milioni

Il terzino brasiliano resta al centro del mercato: il club turco si informa, ma i viola non fanno sconti

Il futuro di Dodo alla Fiorentina resta incerto: il rinnovo contrattuale non ha registrato progressi e le trattative sembrano in una fase di stallo. Da mesi il giocatore ha escluso la possibilità di proseguire la negoziazione sulla base delle attuali condizioni proposte dai viola. In questo scenario, gli agenti del difensore si stanno muovendo attivamente alla ricerca di nuove soluzioni.

Il Galatasaray ha mostrato interesse concreto per il giocatore. Secondo quanto riportato dalla stampa turca, i procuratori del brasiliano lo avrebbero offerto al club allenato da Okan Buruk. La società giallorossa avrebbe quindi avviato i primi contatti informativi con la Fiorentina per comprendere le condizioni economiche dell’operazione.

La valutazione del cartellino è chiara: 30 milioni di euro. La Viola non intende accettare offerte al ribasso, anche alla luce del fatto che il contratto del calciatore resterà valido per altri due anni. Per ora, dunque, non si registrano aperture da parte della dirigenza fiorentina verso eventuali sconti, rendendo l’operazione tutt’altro che semplice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lucas Beltrán ha rifiutato il Flamengo, nonostante la proposta sembrasse aver destato più di qualche...

Lucas Beltrán, attaccante dell'Associazione Calcio Fiorentina.

Lucas Beltràn è pronto a dire sì a un ritorno in Sudamerica? Non c’è ancora...

I viola rivedono le priorità di mercato e puntano un centravanti da alternare con Kean...

Altre notizie