Dodô è sul mercato, per ora nessuna offerta sul tavolo per il terzino

La Fiorentina ha messo il brasiliano sul mercato, ma finora nessun club ha mostrato reale interesse: ipotesi permanenza sempre più probabile

Dodô, difensore della Fiorentina

Nonostante la decisione della Fiorentina di cedere Dodô, il futuro del difensore brasiliano resta avvolto nell’incertezza. I viola hanno fissato il prezzo a 30 milioni di euro, una cifra che, almeno per il momento, non ha suscitato alcun tipo di offerta concreta. Il contratto in essere, con scadenza a giugno 2027, complica ulteriormente ogni possibile trattativa, lasciando poco spazio a forzature o pressioni.

Nessuna società si è avvicinata alla valutazione imposta dalla dirigenza fiorentina, nonostante le qualità tecniche e l’esperienza del calciatore, che ha dimostrato solidità e affidabilità nel suo ruolo. Il rischio di un braccio di ferro tra club e giocatore, in caso di mancata cessione, è un’ipotesi che la Fiorentina vorrebbe evitare.

Alla luce del silenzio del mercato, la società potrebbe decidere di mantenere il giocatore in rosa, rimandando ogni decisione a una fase successiva della finestra invernale o, più realisticamente, alla prossima stagione. La permanenza a Firenze, quindi, appare oggi lo scenario più plausibile, in attesa che il mercato si sblocchi o che si presentino nuove dinamiche.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lucas Beltrán ha rifiutato il Flamengo, nonostante la proposta sembrasse aver destato più di qualche...

Lucas Beltrán, attaccante dell'Associazione Calcio Fiorentina.

Lucas Beltràn è pronto a dire sì a un ritorno in Sudamerica? Non c’è ancora...

I viola rivedono le priorità di mercato e puntano un centravanti da alternare con Kean...

Altre notizie