Mister Palladino ha parlato dopo la partita ai microfoni di Sky, dicendosi: “Dispiaciuto. Loro hanno sbloccato la partita su punizione e noi poi siamo stati bravi a rimetterla in piedi, con un ottimo secondo tempo. Nei supplementari abbiamo preso un gol da un lancio lungo, ma ai ragazzi non potevo chiedere di più. Siamo sempre stati in partita, anche all’andata, e abbiamo chiuso con tanti attaccanti. Sembreranno frasi scontate, ma loro hanno dato tutto. Purtroppo non siamo riusciti ad andare in finale. Ora dobbiamo finire bene il campionato, perché possiamo migliorare la nostra posizione”.
Come rialzarsi “Questa è una ferita. Dovrò essere bravo io a reagire, il gruppo è valido e ha dimostrato in passato di sapersi rialzare dalle delusioni. Può succedere di tutto: ci sono scontri diretti tra le formazioni con cui lottiamo per un posto europeo. Nessuno stasera dormirà, ma dobbiamo essere bravi a cancellare la delusione”.
Non attacchiamoci al gol del 2-2 “Nel calcio l’attenzione è massima, e i difensori devono ragionare in maniera negativa. Marin ha avuto quel secondo di ritardo che ci è costato caro, come era stato già all’andata con Ranieri. Loro giocavano solo su lanci lunghi e dovevamo starci attenti. Non mi voglio attaccare alla rete subita: i ragazzi hanno dato tutto e questo deve aiutarci a stare attenti a queste cose”.
Fagioli risentito del cambio “Era ammonito e non volevo restare in dieci. In panchina ho calciatori importanti, mi spiace che lui si sia dispiaciuto del cambio”.