Fiorentina pronta per la sfida Inter: i big scaldano i motori

Poche incertezze nella formazione iniziale

Fiorentina

La Fiorentina si prepara alla prossima sfida contro l’Inter con poche incertezze nella formazione iniziale. Palladino sembra intenzionato a puntare su tutti i suoi ‘titolarissimi’, con la difesa che sarà guidata dal veterano De Gea tra i pali. Davanti a lui, il quartetto composto da Dodô e Gosens sugli esterni, con Comuzzo e Ranieri a completare il reparto arretrato.

A centrocampo, Adli dovrebbe essere il fulcro della manovra, affiancato da uno tra Cataldi e Bove. Quest’ultimo, ex Roma, potrebbe però essere avanzato nel tridente offensivo alle spalle di Kean, insieme a Beltrán e Colpani. Tuttavia, Palladino non esclude l’opzione di puntare su Sottil dal primo minuto, per offrire maggiore imprevedibilità sugli esterni.

Tra le novità, Gudmundsson è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il suo rientro potrebbe comunque rappresentare un’arma in più da giocarsi a gara in corso.

Con una rosa che torna quasi al completo, Palladino è pronto a sfidare Inzaghi con un undici di grande qualità e un pizzico di strategia per sorprendere l’avversario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...