Palladino: “Martínez Quarta a centrocampo non è un caso”

Il tecnico viola così dopo la 3 vittoria del girone europeo

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina

La Fiorentina, pur non senza difficoltà, è tornata a vincere in Conference League battendo 3-2 i ciprioti del Pafos al Franchi. Mister Palladino ha commentato così la partita dei suoi ai microfoni di Sky Sport.

 

Non solo i singoli: Fiorentina-Pafos è stata la vittoria del gruppo viola

Sono d’accordo – con la domanda di Vanessa Leonardi, n.d.r: è la vittoria del gruppo. Voglio ringraziare i ragazzi perché sono stati molto concentrati e non era facile. Il Pafos è una squadra molto buona e che sa mettere in difficoltà gli avversari, prima di oggi non avevano mai subito più di un gol. Peccato solo per le 2 reti che abbiamo preso ma può capitare, oggi mi è piaciuto tutto in fase difensiva e offensiva“.

Palladino spiega la posizione di Martínez Quarta

Sapevo che il “chino” avrebbe fatto una grande partita: non l’ho provato lì per caso. È un ragazzo d’oro che dà tutto negli allenamenti e per cui stravedo, può giocare ovunque in difesa come qualche metro più avanti, e ha il gol nel sangue. Hanno fatto bene anche Kayode, Parisi, Sottil, Pongračić, titolare dopo tanto tempo, e non solo“.

Come si arriva alla sfida contro l’Inter

A volte noi allenatori veniamo qui a dire frasi fatte, ma io dico quello che penso. Ho la fortuna di avere un grande gruppo: sono ragazzi fantastici che danno tutto in allenamento e non solo, possiamo crescere ancora tanto. Più si lavora assieme e più si cresce, e noi dobbiamo continuare così. Domenica? L’Inter è una squadra forte ma dobbiamo affrontarla con leggerezza e vivere una notte magica, vogliamo giocarcela contro i campioni d’Italia anche se non sarà facile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...