La Fiorentina punta su rabbia, libertà e fantasia per rilanciarsi in Europa, affidandosi alla coppia d’attacco Kouamé-Ikoné. La sfida europea diventa il banco di prova per due giocatori che stanno vivendo momenti di crescita e di rivalsa personale, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport.
Jonathan Ikoné, miglior marcatore viola in Conference League con tre gol, si riprende la scena dopo un periodo difficile segnato dalla scomparsa del padre. Il francese, supportato dall’intero gruppo e dallo staff tecnico, ha trovato la forza di reagire, dimostrandolo in campo. Dopo la vittoria di Verona, dedicata proprio a lui, Ikoné sembra più determinato che mai.
“Jonny è un ragazzo sensibile, gli siamo vicini. Si allena al massimo ed è carico a molla”, ha dichiarato l’allenatore Raffaele Palladino, sottolineando l’importanza del giocatore nell’economia del gioco della Fiorentina.
Al suo fianco, Kouamé porta dinamismo e voglia di riscatto, formando una coppia che unisce estro e imprevedibilità. Con il sostegno della squadra e del pubblico, i due attaccanti sono pronti a guidare la Fiorentina verso il riscatto in Europa, cercando quella vittoria che potrebbe riaccendere le ambizioni della Viola nella competizione.