Kean: “Palladino è come un padre per me”

Il bomber viola racconta il rapporto con il tecnico che tanto lo ha voluto a Firenze

Moise Kean, attaccante della Fiorentina

Moise Kean sta impressionando tutti da quando veste la maglia della Fiorentina a suon di gol e prestazioni, ed è cosa certa che buona parte del merito sia di Raffaele Palladino che ha puntato fin da subito nelle sue capacità. Il tecnico ex Monza è stato fondamentale per l’esclusione dell’attaccante vercellese in viola, che ne ha parlato all’emittente statunitense CBS.

 

Kean parla del rapporto con Palladino e della sua rinascita alla Fiorentina

L’anno scorso non è stato il massimo, ho avuto tanti infortuni e non sono riuscito a esprimermi al meglio, ma quando le cose vanno male devi cercare di rimanere positivo. Io mi ero ripromesso che le cose sarebbero cambiate e che sarei tornato ad alti livelli. Palladino? Mi voleva già al Monza, era interessato a farmi crescere e migliorare. È una persona molto importante per me, abbiamo una grande connessione: ai miei occhi è come un padre. Non tutti hanno la fortuna di avere un allenatore con cui parlare“.

La maglia della nazionale e il rapporto con lo juventino McKennie

Con la nazionale stiamo creando una buona squadra, siamo un bel gruppo di giovani di talento. Spalletti è molto bravo e ci fa giocare un bel calcio. Con McKennie – americano come l’emittente a cui ha rilasciato l’intervista, n.d.r – ho legato molto, eravamo sempre assieme a Torino. Siamo come fratelli“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...