Passano le giornate e la Fiorentina è ancora ai vertici della classifica a discapito dei pronostici e, forse, delle speranze di qualcuno. I viola di Palladino stanno vincendo e convincendo tifosi e addetti ai lavori tra i quali si schiera anche la leggenda viola Luciano Chiarugi, calciatore simbolo della Fiorentina anni ’60 e con anche dei trascorsi in panchina, intervenuto a Radio Bruno.
Chiarugi sogna con questa Fiorentina
“Se non si sogna a questa età quando dovremmo farlo? È da tantissimo tempo che speravamo di vedere una classifica di questo genere, poi vedremo se ci saranno le condizioni per proseguire in questo modo la squadra sta dimostrando di essere sana e che ha voglia di stare lì. Dobbiamo stare tranquilli e far sì che la società, la squadra e il mister mantengano il loro entusiasmo: si può sognare in grande“.
Da un esterno all’altro: il parere sulle prestazioni di Colpani e Sottil
“Colpani è sempre stato un giocatore altalenante anche ai tempi del Monza, adesso deve lavorare per ritrovare un po’ di continuità. Sottil? Non gioca sempre e quando lo fa vuole mettersi in mostra, dimostrare chi è. La Fiorentina ha sempre creduto in lui anche quando era cercato da società importanti“.