Chiarugi a cuore aperto: “Fiorentina, facci sognare”

Farlo non costa niente, i risultati del momento sono tutto di guadagnato

Yacine Adli, centrocampista della Fiorentina

Passano le giornate e la Fiorentina è ancora ai vertici della classifica a discapito dei pronostici e, forse, delle speranze di qualcuno. I viola di Palladino stanno vincendo e convincendo tifosi e addetti ai lavori tra i quali si schiera anche la leggenda viola Luciano Chiarugi, calciatore simbolo della Fiorentina anni ’60 e con anche dei trascorsi in panchina, intervenuto a Radio Bruno.

 

Chiarugi sogna con questa Fiorentina

Se non si sogna a questa età quando dovremmo farlo? È da tantissimo tempo che speravamo di vedere una classifica di questo genere, poi vedremo se ci saranno le condizioni per proseguire in questo modo la squadra sta dimostrando di essere sana e che ha voglia di stare lì. Dobbiamo stare tranquilli e far sì che la società, la squadra e il mister mantengano il loro entusiasmo: si può sognare in grande“.

Da un esterno all’altro: il parere sulle prestazioni di Colpani e Sottil

Colpani è sempre stato un giocatore altalenante anche ai tempi del Monza, adesso deve lavorare per ritrovare un po’ di continuità. Sottil? Non gioca sempre e quando lo fa vuole mettersi in mostra, dimostrare chi è. La Fiorentina ha sempre creduto in lui anche quando era cercato da società importanti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...