Palladino: “La mia squadra ha motivazione e grandi valori”

Il tecnico viola commenta la partita vinta per 2-0 dai suoi

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare Como-Fiorentina, partita che i suoi hanno vinto per 2-0 guadagnandosi – almeno per il momento – la vetta della classifica. Queste le sue dichiarazioni.

 

Palladino così post Como-Fiorentina

La mia squadra si basa su due cose fondamentali: motivazione e valori. La motivazione consiste nel voler sempre continuare a crescere, i valori sono quelli umani che posseggono i miei ragazzi. Sono davvero soddisfatto del lavoro che stiamo facendo. Noi siamo Beltrán, che attacca e difende, siamo Sottil, che entra e fa la differenza, siamo De Gea, che para come un ragazzino di 20 anni. Siamo questi, si attacca e si difende tutti insieme.

Il Como non è una squadra facile da affrontare, sono vivi e ci hanno saputo mettere in difficoltà. Siamo felici di aver vinto e di uscire dal campo senza aver preso gol. Dedico la vittoria al nostro presidente“.

La prestazione di Kean

Credo che abbia fatto la miglior partita da quando veste la maglia della Fiorentina, e non solo per il gol fatto. Si è impegnato molto facendo un grande lavoro assieme ai suoi compagni. Dopo aver sofferto si sta impegnando, sta crescendo e ora sta raccogliendo tutti i frutti del suo lavoro“.

Il primato in classifica

È una bella soddisfazione. Ho detto ai miei di godersi la serata, ma da domai si inizia a pensare alla Conference. Si giocherà poi ogni 3 giorni, dobbiamo pensare partita dopo partita“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...