Dodô e Adli: “Insieme ci troviamo bene, continuiamo così”

Due dei protagonisti della vittoria odierna si fanno sentire nel post partita

Dodô e Adli

Nella Fiorentina che vince 2-0 in casa del Como vanno sicuramente segnalate le – ennesime – grandi prestazioni di Dodô e Adli, sempre più trascinatori della Viola. Il brasiliano è stato una spina nel fianco continua per la difesa avversaria, mentre il francese ha aperto le danze con un bel destro da fuori area. Entrambi sono stati intervistati da DAZN nell’immediato post partita.

 

Dodô e Adli al termine di Como-Fiorentina 0-2

Dodô: “Sono qui da ormai due anni e so cosa significa giocare per i nostri tifosi, fare bene per loro in campionato. Abbiamo vissuto momento difficili nel passato e rientrare dopo la sosta non è mai semplice, ma ci siamo allenati bene per rispondere nel modo giusto e adesso dobbiamo continuare così. Adli? Mi trovo benissimo con lui. Mi piaceva molto già al Milan e appena è arrivato gli ho detto di servirmi sulla profondità. Abbiamo fatto subito amicizia, siamo un bel gruppo, molto giovane. Si può imparare tanto da uno come lui“.

Adli: “Oggi era tosta perché il Como è una squadra che gioca davvero un bel calcio, ci hanno messo in difficoltà. Noi però siamo stati bravi a mettere in campo lo spirito giusto e a prenderci questi 3 punti che sono importantissimi. Queste 7 vittorie di fila ci danno tanto morale e fiducia. Dodô è un ragazzo speciale e capisce il calcio, giocare con gente come lui è facile. Da quando sono arrivato si è instaurato un rapporto speciale“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...