Kouamè: “Lavoro per il gol, ma conta aiutare la squadra”

Il giocatore ha parlato del momento particolare che sta vivendo

Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina

Christian Kouamè, attaccante della Fiorentina, ha condiviso le sue sensazioni sul momento della squadra e c ai microfoni di Radio Sportiva. Con grande determinazione, il giocatore ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto sotto la guida di Raffaele Palladino:

Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Stiamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non mi sorprende il rendimento attuale dopo l’avvio difficile, perché è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore, avremmo fatto bene, appena trovati i meccanismi. Ora abbiamo capito cosa ci chiede e cerchiamo di metterlo in pratica ogni domenica“.

A livello personale, Kouamè è consapevole che il gol, al momento assente, è un elemento importante per la sua crescita e per l’aiuto alla squadra:
Sì, il gol mi manca, ma sono sicuro che arriverà presto. Sto lavorando su questo per aiutare la squadra. Io sono un giocatore della Fiorentina e so che quando gioco devo fare il bene della squadra. So che stanno mancando i miei gol, ma sono certo che arriveranno“.

Parole che dimostrano maturità e consapevolezza da parte di Kouamè, che sembra determinato a migliorarsi per contribuire alla continuità dei risultati della Fiorentina, in un momento cruciale della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...