Christian Kouamè, attaccante della Fiorentina, ha condiviso le sue sensazioni sul momento della squadra e c ai microfoni di Radio Sportiva. Con grande determinazione, il giocatore ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto sotto la guida di Raffaele Palladino:
“Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Stiamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non mi sorprende il rendimento attuale dopo l’avvio difficile, perché è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore, avremmo fatto bene, appena trovati i meccanismi. Ora abbiamo capito cosa ci chiede e cerchiamo di metterlo in pratica ogni domenica“.
A livello personale, Kouamè è consapevole che il gol, al momento assente, è un elemento importante per la sua crescita e per l’aiuto alla squadra:
“Sì, il gol mi manca, ma sono sicuro che arriverà presto. Sto lavorando su questo per aiutare la squadra. Io sono un giocatore della Fiorentina e so che quando gioco devo fare il bene della squadra. So che stanno mancando i miei gol, ma sono certo che arriveranno“.
Parole che dimostrano maturità e consapevolezza da parte di Kouamè, che sembra determinato a migliorarsi per contribuire alla continuità dei risultati della Fiorentina, in un momento cruciale della stagione.