La Fiorentina è da sempre uno dei club italiani in cui si sente maggiormente il senso di appartenenza con la propria città: Firenze e la Viola sono un tutt’uno. Un rapporto unico e inspiegabile che nasce fin da piccoli, e proprio in tal senso si spiega la nuova iniziativa proposta dai gigliati: “La mia prima maglia viola”. Di seguito tutte le info come da comunicato ufficiale della società.
La nuova iniziativa della Fiorentina per i piccoli tifosi
“Grazie all’iniziativa Fiorentina Baby, ogni bebè potrà ricevere “la mia prima maglia Viola”, la maglia gara della Fiorentina nella dolce versione 0-3 mesi.
Il piccolo cadeau può essere richiesto gratuitamente su www.fiorentinababy.it inserendo i dati necessari e scegliendo le modalità di ritiro: le famiglie dei piccoli nati, infatti, possono scegliere tra la consegna a casa o il ritiro presso uno dei punti InViola, un Fiorentina Store, oppure un punto vendita Unicoop autorizzato. In quest’ultimo caso, Unicoop | Partner del progetto Fiorentina Baby, contribuirà alla felicità del lieto evento con un coupon regalo destinato all’acquisto di prodotti per l’infanzia a marchio Coop.
La mia prima maglia Viola porterà con sé il caldo e affettuoso abbraccio di tutta la famiglia della Fiorentina.
Tanti auguri e… sempre Forza Viola!“.