Ripa: “La Fiorentina ha offerto 10 milioni per Shpendi”

In casa viola si cerca un attaccante che possa fare le veci di Kean per aumentare la competitività della squadra e, conseguentemente, puntare in alto

Christian Shpendi, attaccante del Cesena

Quest’oggi Roberto Ripa è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare di calciomercato e di ambizioni future della Fiorentina. L’ex difensore e team manager viola ha rivelato che i gigliati avrebbero fatto un’offerta al Cesena per prelevare Cristian Shpendi a gennaio, ma non solo.

 

Fiorentina alla ricerca di un vice Kean: spunta il nome di Shpendi

Nell’ultima intervista il Presidente Commisso ha detto di voler migliorare quanto ha fatto lo scorso anno senza fissare obiettivi ben precisi. Quel che è stato fatto finora è pazzesco. A gennaio andranno fatte delle valutazioni su alcuni ruoli e secondo me ci sono dei profili interessanti da prendere in considerazione, uno di questi è Shpendi del Cesena. Mi hanno detto che la Fiorentina avrebbe offerto 10 milioni per prelevarlo a gennaio, ma del resto Goretti ha fatto intendere di cercare elementi nati in linea di massima tra il ’97 e il 2002, pensiamo a profili come Comuzzo e Kayode. Ci sono tante partite da giocare e quindi ci sarà spazio anche per eventuali nuovi giocatori“.

Ripa si sofferma sulla crescita del club

La società viola sta rispondendo con i fatti, in primis beneficiando dei grandi benefici portati dal Viola Park. Quello che sta facendo la Fiorentina è un percorso graduale, ma non dobbiamo dimenticare che parliamo di una squadra reduce da 3 finali di Conference League, non parliamo di un exploit come quello del Bologna. La crescita dei viola si nota dal fatto che giocatori un tempo cardine come Martínez Quarta o Biraghi non sono più titolari“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Sei anni dopo il tecnico è finalmente tornato a casa, visibilmente emozionato...
La dirigenza viola vuole blindare l’attaccante ex Juve, mentre esplora piste alternative per rinforzare l’attacco...
Il recupero contro l'Inter rievoca quel che successe a Bove il primo dicembre, questo sarà...

Altre notizie