Dopo una settimana dedicata quasi esclusivamente alle nazionali, il focus di appassionati di calcio e addetti ai lavori torna ad essere sul campionato. Nello specifico, in casa Fiorentina si inizia già a pensare alla prossima trasferta in casa del Como di Cesc Fàbregas e di Gabriel Strefezza, che oggi ha parlato del momento dei suoi e del match contro i viola a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni.
Strefezza così sul momento del Como
“Come ha detto Fabregas dopo l’ottima prestazione di Genova il calcio in questo momento non è giusto con noi. Forse solo con la Juventus e con l’Empoli siamo stati un po’ sottotono. Stiamo lavorando tanto e sono sicuro che i punti arriveranno. Un calo ci può stare: ci sono tanti giocatori nuovi e molti anche stranieri. L’importante è rimanere sereni e concentrati. Otto squadre in quattro punti? È un campionato cortissimo e bellissimo. Noi dovremmo battagliare su ogni campo“.
E contro la Fiorentina…
“Quella contro la Fiorentina sarà una gara molto dura, ma sono fiducioso. Durante la pausa abbiamo lavorato molto bene e penso sia l’occasione giusta per tornare ad assaporare il gusto della vittoria!“.