Gran Gala del Calcio: la Viola ne prende addirittura sei

Statuette e coccarde a non finire per la Fiorentina

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina

Si svolgerà stasera, nella suggestiva località di Borgo Grappa alle porte di Latina, la 13ª edizione del Gran Gala del Calcio, un evento che celebra le eccellenze del mondo del pallone. L’appuntamento annuale, ormai un riferimento per gli addetti ai lavori e gli appassionati, premia le personalità che si sono maggiormente distinte nell’ultima stagione calcistica.

Quest’anno, grande protagonista della serata sarà la Fiorentina, che presso Villa Egidio riceverà ben sei riconoscimenti, a testimonianza del lavoro e dei successi raggiunti sia sul campo che dietro le quinte.

Rocco Commisso, presidente viola, sarà premiato come Presidente dell’anno di un club con settore femminile, un tributo al suo impegno nel consolidare il progetto della società a 360 gradi. Accanto a lui, il direttore generale Giuseppe Ferrari sarà insignito del titolo di Responsabile comunicazione dell’anno, mentre Raffaele Palladino, oggi tecnico della Fiorentina ma riconosciuto per i successi al Monza, sarà premiato come Tecnico emergente della scorsa stagione.

Non meno importanti i premi destinati a Roberto Goretti, che si aggiudica il titolo di Miglior dirigente sportivo della Serie B, e ai giocatori Andrea Colpani e Luca Ranieri, entrambi inseriti nella Top 11 della scorsa stagione di Serie A.

Un momento di grande prestigio per la Fiorentina, che conferma il suo ruolo centrale nel panorama calcistico italiano, sia a livello di squadra che di singole eccellenze. Il Gran Gala del Calcio sarà dunque un’occasione per celebrare il passato recente e guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie