Manca sempre meno al calcio d’inizio di APOEL-Fiorentina, sfida valida per la 3a giornata di Conference League. Poco fa, come di consuetudine per le sfide europee, una delegazione viola capitanata dal direttore generale Ferrari è stata ospitata dalla corrispettiva cipriota per il classico pranzo di rappresentanza. Per l’occasione era presente anche il sindaco di Nicosia Kōnstantinos Giōrkatzīs.
“Oggi la dirigenza della nostra squadra ha ricevuto la dirigenza dell’ACFFiorentina alla presenza del Sindaco di Nicosia. Il ristorante Kath’odon, vicino alla Linea Verde, è stato scelto come occasione per informare sia i rappresentanti della squadra italiana che il delegato UEFA sul problema dell’invasione e dell’occupazione che il nostro Paese sta affrontando“.
Σήμερα στην παρουσία του Δημάρχου Λευκωσίας @Prountzos , η διοίκηση του ΑΠΟΕΛ επισκέφτηκε μαζί με την διοίκηση της #ACFFiorentina την Πράσινη Γραμμή παρουσιάζοντας στα μέλη της αποστολης της ιταλικής ομάδας, το πρόβλημα εισβολής και κατοχής της χώρας μας. #APOELFC #monoAPOEL pic.twitter.com/uKf56n7Jx9
— APOEL FC (@apoelfcofficial) November 7, 2024
Nel mentre, il gruppo squadra ha pranzato a parte e si è regalato un momento di spensieratezza festeggiando i 34 anni di David De Gea. La speranza è di poter regalare a lui e a tutto il popolo viola una vittoria questa sera.
🎂 @D_DeGea 🎉 pic.twitter.com/Chi9kXA60B
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) November 7, 2024