Pronosticare una formazione titolare della Fiorentina per il match di stasera contro la Roma non è difficile: vista l’importanza dell’impegno odierno e gli 11 scesi in campo in Conference, stasera spazio ai titolarissimi. In particolare, davanti la coppia di attaccanti dovrebbe essere formata da Lucas Beltrán e Moise Kean, che non scendono in campo dal primo minuto in contemporanea da inizio settembre. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.
Beltrán ha bisogno di continuità di rendimento
Lucas Beltrán è un giocatore di qualità e quando ha avuto continuità in termini di minutaggio lo ha sempre dimostrato. In questo senso, l’infortunio di Albert Gudmundsson potrebbe essere una vetrina per mettersi in luce come accade a Kayode lo scorso anno con l’indisponibilità di Dodô. L’argentino ha giocato una grande partita contro il Lecce trovando anche il suo primo gol stagionale, stasera contro la Roma ha l’occasione per ripetersi e per mettere in difficoltà Palladino per le scelte future.
Kean dovrebbe farcela
In attesa che il club pubblichi l’elenco dei convocati, il pubblico viola è concentrato sulle condizioni di Moise Kean: il numero 20 sarà della partita? Stando alle ultime sensazioni sì, e anche da titolare. L’ex Juve è uscito malconcio dal match di Lecce per un problema alla caviglia, ma in settimana si è allenato al meglio e Palladino ha deciso di non correre rischi non facendolo giocare in casa del St. Gallen. Con molta probabilità Kean giocherà stasera anche se forse non per 90 minuti. In alternativa è pronto Kouamé.