Balbo: “A Firenze sarà tosta per la Roma, Beltrán è molto forte”

L'argentino dice la sua sulla sfida di stasera e non solo

Lucas Beltrán, attaccante della Fiorentina

Questa sera Fiorentina e Roma si sfideranno al Franchi. Abel Balbo, l’ex attaccante di entrambe le squadre ha raccontato le sue sensazioni per il match di oggi. Queste le sue parole in esclusiva per il podcast giallorosso.

 

L’esperienza di Firenze e il gol al Barcellona

Quell’anno avevamo una bellissima squadra, abbiamo fatto una bella Champions e ci hanno rubato il passaggio del turno a Valencia. Abbiamo fatto fuori l’Arsenal a Londra, giocato un girone con Manchester United e Barcellona, eravamo una squadra molto forte. L’esperienza alla Fiorentina? Bella, anche se corta perché non sono stato molto, ero alla fine della mia carriera ma c’era una squadra forte, ci divertivamo e si vinceva spesso. Sono stato trattato molto bene, ho un bel ricordo della mia esperienza lì“.

Un commento sulla partita di stasera

Mi aspetto una partita difficile, giocare in quello stadio è molto difficile anche se la Roma ha fatto quasi sempre delle belle partite lì. La Fiorentina è in uno stato migliore attualmente rispetto alla Roma, vengono da vittorie con Milan, Lazio e Lecce con sei gol, noi arriviamo un po’ con l’acqua al collo e in questo momento anche un pareggio è poco. Devi cominciare a vincere, non sarà facile ma la Roma ce la può fare. Sono due squadre molto simili anche come valori, i giallorossi sono un po’ più forti ma mi aspetto una partita difficile ed equilibrata“.

Cosa aspettarsi da Lucas Beltrán

È un giocatore molto forte, tiene palla e gioca per la squadra, fa pressing e segna. Quest’anno sta avendo un po’ di difficoltà ma è un giocatore di valore, bravo e un grande professionista, farà sicuramente molto bene“.

Le dichiarazioni complete di Balbo le trovate qui

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso era designato come tiratore, ma ha declinato l'invito, lasciando il compito a Biraghi,...

Altre notizie