Galli: “Palladino aveva delle attenuanti, ora c’è un’identità”

L'ex portiere viola analizza alcune tematiche legate alla vittoria di ieri in Salento

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina

La Fiorentina a Lecce ha vinto e convinto, del resto non potrebbe essere altrimenti dopo aver vinto 6-0 in trasferta. In generale, la squadra di mister Palladino sembra aver finalmente trovato una quadra dopo un inizio di stagione piuttosto stentato come testimoniano le 3 vittorie di fila tra campionato e Conference League, impreziosite da risposte positive da parte dei singoli. Di questo buon momento ha parlato anche l’ex portiere viola Giovanni Galli, che si è esposto così ai microfoni di Lady Radio.

 

Galli sulla Fiorentina e su Palladino

Adesso la Fiorentina sta mostrando finalmente di avere una sua identità di gioco. Palladino ha potuto avere la squadra a disposizione solo il 31 agosto, aveva delle attenuanti per il suo inizio stagione, non era colpa sua. Contro il Milan la Fiorentina ha giocato una partita perlopiù di rimessa, contro il Lecce, invece, ha alzato il baricentro e imposto il proprio gioco“.

Un commento su alcuni singoli

Colpani sta finalmente entrando nelle dinamiche ma la vera notizia è un’altra: se Gudmundsson è ormai il rigorista appurato, la Fiorentina ha trovato in Cataldi il prescelto per calciare le punizioni. Deve batterle lui“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...